Cavalli (Sesto F.no), ok assemblea lavoratori a mobilitazione 3/06.Tutti dicono no trasferimento a Milano

Vertenza Cavalli (Sesto Fiorentino), lÕassemblea dei lavoratori dˆ lÕok a una iniziativa di mobilitazione in occasione del prossimo incontro azienda-sindacati (il 3 giugno a Firenze). Femca Cisl e Filctem Cgil: ÒCՏ determinazione di tutti nel dire no al trasferimento a MilanoÓContinuare la battaglia per dire no allo spostamento della sede fiorentina a Milano, organizzare una iniziativa di mobilitazione (probabilmente un presidio in una piazza di Firenze, ovviamente in sicurezza) in occasione del prossimo incontro tra azienda e sindacati il 3 giugno alle 14:30 nella sede di Confindustria a Firenze:  questo quanto deciso a grandissima maggioranza nellÕassemblea dei lavoratori (realizzata stamani in via telematica con Femca Cisl e Filctem Cgil) della Roberto Cavalli di Sesto Fiorentino. Spiegano Femca Cisl e Filctem Cgil: ÒPressochŽ totale la partecipazione dei lavoratori allÕassemblea di stamani, in cui  stata condivisa la determinazione a far proseguire la lotta contro la chiusura della sede fiorentina e il trasferimento a Milano di tutti i 170 dipendenti. Unanime anche la preoccupazione per il futuro del marchio, alla luce del comportamento di questi mesi dellÕazienda. I lavoratori sono compatti nella voglia di lottare per tutelare il loro posto di lavoro e i loro dirittiÓ.