Sabato 5 marzo a Roma manifestazione nazionale unitaria per fermare la guerra in Ucraina I pulman da Firenze e Arezzo

La Cgil, insieme alla Rete Italiana Pace e Disarmo e a tante altre associazioni, promuove la mobilitazione nazionale: “Europe for peace”. La manifestazione sarà conclusa dal segretario generale Maurizio Landini. Appuntamento sabato 5 marzo a Roma: concentramento alle ore 13:30 in piazza della Repubblica, poi corteo fino a piazza San Giovanni. No alla guerra in Ucraina e ad ogni guerra
Sabato 5 marzo si terrà a Roma la manifestazione nazionale unitaria per fermare la guerra in Ucraina.
L’appuntamento è a partire dalle 12 in Piazza della Repubblica. Il corteo partirà intorno alle ore 14 per terminare in Piazza San Giovanni dove si terrà la manifestazione vera e propria con interventi dal palco.
Per chi volesse partecipare da Firenze i pullman (a cura di ARCI e CGIL) sono in partenza da:
– Tuscany Hall, via Fabrizio de André angolo Lungarno Aldo Moro, alle ore 8;
– ex Mercato Ortofrutticolo, viale Guidoni, alle ore 8.
– Parcheggio COOP di Ponte a Greve, alle ore 8.
Per prenotare il posto sui pullman si prega di chiamare dalle 9 alle 18 il numero 05526297218 oppure scrivere a firenze@arci.it. Il contributo richiesto è di 15 euro. La prenotazione si intende valida solo alla ricezione della conferma.
Come da normativa Covid19, sono obbligatori mascherina FFP2 e Green Pass rafforzato.
====

Cgil Arezzo: come partecipare alla manifestazione di sabato a Roma per la pace

La Cgil di Arezzo parteciperà alla Manifestazione nazionale unitaria per la Pace a Roma di sabato prossimo, 5 marzo, “Contro la guerra, cambia la vita. Dai una possibilità alla pace”.
Due i pullman in partenza da Arezzo.
Il primo dal Casello Autostrada Valdarno, ore 9.00 e che farà tappa all’uscita Valdichiana alle 9.30. Per prenotazioni Andrea Ghiandelli, 3480812076
Il secondo pullman partirà dalla Cgil di Bibbiena elle 8.30 e farà tappa nel piazzale Ipercoop di Arezzo alle 9. Per prenotazioni Laura Bronchi, 3480816647.
========

Pulsante per tornare all'inizio