Cgil: “Futura 2021. Categorie e tutele individuali”, domani evento Filt, lunedì NIdiL e Fp

Proseguono gli appuntamenti di “Futura 2021. Partecipazione. Inclusione. Rappresentanza”, l’evento delle categorie e delle tutele individuali della Cgil, organizzato in collaborazione con Futura al Centro Congressi Frentani di Roma. Domani, sabato 19 giugno, sarà il turno della Filt, mentre lunedì 21 giugno saliranno sul palco NIdiL e Fp.
“Che genere di Trasporti? Inclusione, Occupazione e Pari Opportunità” è il titolo dell’iniziativa della Federazione lavoratori dei trasporti, che inizierà alle ore 9.30 e sarà conclusa dalla responsabile Politiche di genere della Cgil nazionale Susanna Camusso.
Lunedì prossimo sarà il NIdiL ad aprire la settimana dei tre giorni conclusivi di “Futura 2021”. Alle ore 10.30 il dibattito “La riforma che manca: il lavoro”, e alle ore 12 “La rappresentanza e le sue identità”.
Nel pomeriggio, a partire dalle ore 14.30, “L’albero dell’inclusione”, l’evento della Fp a cui parteciperà tra gli altri il segretario generale della Cgil Maurizio Landini.
Tutte le iniziative di “Futura 2021” sono trasmesse in diretta sulla pagina Facebook della Cgil nazionale e sulla piattaforma Collettiva.it
Per maggiori informazioni e per rivedere i video: speciale di Collettiva.it

 

 

Pulsante per tornare all'inizio