Cgil: “Futura 2021. Categorie e tutele individuali”, domani eventi Flai e Flc

Partecipano Landini e i ministri Patuanelli, Orlando, Bianchi
Domani terzo appuntamento con “Futura 2021. Partecipazione. Inclusione. Rappresentanza”, l’evento delle categorie e delle tutele individuali della Cgil, organizzato in collaborazione con Futura. Dopo le prime due giornate con Fiom, Slc, Filctem e Caaf, venerdì 18 giugno a salire sul palco del Centro Congressi Frentani di Roma saranno Flai e Flc.
Due i dibattiti promossi dalla categoria dei lavoratori dell’agroindustria: “Oltre lo sfruttamento: il lavoro che vogliamo“, a partire dalle ore 9, a cui tra gli altri parteciperà il ministro delle Politiche Agricole Alimentari Stefano Patuanelli; e a seguire, dalle ore 11, “Quali strumenti per la tutela dell’occupazione per il settore agroalimentare“, che avrà come ospite anche il ministro del Lavoro e delle Politiche sociali Andrea Orlando.
Nel pomeriggio, alle ore 14, spazio alla Federazione dei lavoratori della conoscenza con “La scuola dell’inclusione“, a cui parteciperanno tra gli altri il ministro dell’Istruzione Patrizio Bianchi e il segretario generale della Cgil Maurizio Landini.

Tutte le iniziative di “Futura 2021” sono trasmesse in diretta sulla pagina Facebook della Cgil nazionale e sulla piattaforma Collettiva.it
Per maggiori informazioni e per rivedere i video: speciale di Collettiva.it 
Pulsante per tornare all'inizio