‘You&Ginori’, ‘Ginori in classe’ e ‘Designers in the kitchen’: sono i nomi dei nuovi progetti digitali ideati da Richard Ginori ideati per rimanere connessi e farsi compagnia con creativit e passione per l’arte e la bellezza in questo momento di lockdown a causa dell’emergenza Coronavirus. Creativit, arte, passione e energia positiva, spiega una nota, rappresentano infatti il leit-motiv che accomuna i nuovi progetti digitali lanciati dalla maison fiorentina sul proprio profilo Instagram. You&Ginori ha l’obiettivo di intrattenere, divertire e far viaggiare il pensiero in un momento in cui non possibile muoversi ingaggiando dialoghi con i follower per raccontare, liberando la creativit, come trascorrono il loro tempo a casa. Ginori in classe propone una video ricetta a settimana per cinque settimane con ospite lo chef Berti e le collezioni Richard Ginori. Designers in the kitchen prevede appuntamenti con designer e architetti che hanno collaborato e che collaborano con la maison. Tra questi l’artista londinese Luke Edward Hall, insieme al designer Dukan Campell e Sabrina Bignami con Alessandro Cappellaro dello studio B Arch. (ANSA).
42 minuto di lettura