Voto Rsu in Alia (Firenze, Empoli, Prato, Pistoia), Fp Cgil primo sindacato col 55% e 13 delegati su 25: ?Esprimiamo soddisfazione, grazie all?impegno dei delegati e alla fiducia dei lavoratori?Esito del voto per la prima elezione della Rsu in Alia (azienda di Igiene ambientale di Firenze, Empoli, Prato, Pistoia): 55% dei consensi alla Fp Cgil, che si aggiudica la palma di primo sindacato e prende 13 delegati su 25. Hanno votato 1.244 lavoratori su 1.698 aventi diritto. Il commento della Fp Cgil: ?Esprimiamo grande soddisfazione per il risultato raggiunto. Ringraziamo i delegati per l?impegno e i lavoratori per la fiducia, che ci onora e ci sprona. Aumentare l’occupazione e renderla sempre pi— stabile, migliorare le condizioni di salute e sicurezza, determinare una pi— efficiente organizzazione del lavoro, difendere l’ambiente e la qualit… dei servizi ai cittadini: questi i principali impegni che caratterizzeranno la nostra azione in Alia?.