Pisa: Lara Biagini segreteria generale del Silp Cgil La prima volta di una donna

Ieripresso la Camera Territoriale del Lavoro – alla presenza della Segreteria provinciale della CGIL, dei segretari regionale e nazionale del SILP CGIL e dei Rappresentanti Sindacali delle altre Forze di Polizia – si è riunito il Comitato Direttivo provinciale del Sindacato di Polizia SILP CGIL, il quale, al termine dell’articolato dibattito sui temi organizzativi, contrattuali, carenza organici, mobilità interna – organizzazione degli Uffici e sicurezza nei luoghi di lavoro, ha eletto Lara Biagini Segretario Generale del Sindacato Provinciale SILP CGIL che sostituisce nella carica Marco Noero chiamato ad altro incarico.
E la prima volta di una donna alla segreteria Silp Cgil di Pisa. Lara Biagini è Assistente Capo della Polizia di Stato in servizio presso l’Ufficio Frontiera Area di Pisa.