Picchia la moglie davanti ai loro 5 figli, arrestato 36enne accusato di maltrattamenti in famiglia

Ha picchiato la moglie davanti ai loro cinque figli, minacciandola di morte qualora avesse chiamato le forze dell’ordine. Per questo ieri un 36enne è stato arrestato dai carabinieri con l’accusa di maltrattamenti in famiglia. L’episodio è avvenuto in provincia di Firenze. Le violenze, sia fisiche che psicologiche, sarebbero andate avanti per almeno cinque anni. A dare l’allarme al 112 ieri è stata la madre della vittima, avvisata dalla nipotina 12enne che aveva assistito alle violenze. In base alla ricostruzione dei militari, il 36enne, originario della Campania, disoccupato e con problemi di droga, avrebbe agito per gelosia. L’aggressione, all’inizio solo verbale, sarebbe iniziata al supermercato. Poi l’uomo, già noto alle forze dell’ordine per fatti simili, sarebbe passato alle vie di fatto una volta arrivati a casa. (ANSA).