Morte di Michele Gesualdi, il cordoglio di Paola Galgani (Cgil Firenze): Sempre dalla parte degli ultimi

Morte di Michele Gesualdi, Galgani (Cgil Firenze): ?Sempre dalla parte dei pi— deboli, coraggiosa la sua ultima battaglia sul biotestamento?Morte di Michele Gesualdi, la nota di Paola Galgani (segretaria generale Cgil Firenze): ?Esprimo il cordoglio mio personale e la vicinanza di tutta la Camera del lavoro alla famiglia. Ricordiamo con stima Michele Gesualdi per il suo impegno in qualit… di cofondatore e presidente della Fondazione Don Milani, nella diffusione del pensiero del prete di Barbiana di cui era stato allievo, e anche per la sua attivit… sindacale (svolta per tanti anni nella Cisl fiorentina) e amministrativa, nelle quali ha sempre dimostrato seriet… e competenza, cercando sempre di stare dalla parte degli ultimi e dei pi— deboli. Oltre alla sua sensibilit… in campo sociale, abbiamo inoltre molto apprezzato la sua ultima coraggiosa battaglia per una legge sul biotestamento, a favore dei diritti di chi soffre. Oggi pomeriggio saremo alla Camera ardente a portare l?ultimo saluto a una figura rilevante nella politica, nel sindacato e nella societ… civile del nostro territorio?.