Molotov contro Caserma Carabinieri: Galgani (Cgil Firenze), fatto grave, non giustificabile

In relazione al lancio delle molotov contro la caserma dei Carabinieri di Rovezzano, la segretaria generale della Cgil fiorentina Paola Galgani ha rilasciato la seguente dichiarazione stampa:Quanto successo Š un fatto grave, da non sottovalutare, e non giustificabile. Firenze non ha bisogno di gesti violenti contro le forze dell’ordine.Ai CC della Caserma di Rovezzano e a tutta l’arma dei CC la solidariet… mia personale e di tutta la Cgil di Firenze.Molotov contro caserma Cc: reazioni e commenti in ToscanaSolidariet… e condanna sono stati espressi da rappresentanti politici e sindacali per il lancio delle molotov contro la caserma dei carabinieri di Rovezzano a Firenze. Di un atto gravissimo, una ferita aperta per tutta la citt…, parla il segretario della Uil Toscana Francesca Cantini. Per la segretaria generale della Cgil fiorentina Paola Galgani quanto successo Š un fatto grave, da non sottovalutare, e non giustificabile. Il presidente del Q2 Michele Pierguidi si Š anche recato alla stazione dei Carabinieri di Rovezzano, per portare al maresciallo D’Ambra e ai suoi uomini, tutta la vicinanza del quartiere. Solidariet… e vicinanza ai Carabinieri per l’aggressione subita a Rovezzano sono stati espressi dai consiglieri del gruppo Forza Italia a Palazzo Vecchio Jacopo Cellai, Mario Tenerani, Mario Razzanelli e Luca Tani insieme al coordinatore cittadino Marco Stella e al coordinatore regionale Stefano Mugnai, che parlano di un atto gravissimo di attacco allo Stato. Un atto molto grave. Ai carabinieri la solidariet… dell’Amministrazione e della citt…, le parole dell’assessore alla sicurezza urbana e polizia municipale di Firenze Federico Gianassi. Totale solidariet… all’Arma dei Carabinieri, che ha subito questo vile attentato, il commento del capogruppo Pd in Comune Angelo Bassi.(ANSA).