Moda: Braccialini; evento per rilancio Graziella Group Sinergia borse e gioielli

La griffe Braccialini, che oggi fa parte di Graziella Group di Arezzo, apre le porte della propria sede di Scandicci questa sera per presentare la collezione di borse e accessori per l’inverno 201819. L’azienda, cui fa capo il marchio dalla scorsa primavera, ha in mente un chiaro programma di rilancio. Braccialini ha scritto la storia della pelletteria italiana, dunque l’intenzione di Graziella Group al momento della sua acquisizione era di procedere ad un rilancio di questo brand in Italia e nel mondo, per non disperdere tutto il know how maturato in oltre 60 anni di esperienza nel settore – racconta Gianni Gori, presidente di Graziella Group -. Per riuscire in questo abbiamo puntato innanzitutto su un forte collegamento tra il mondo della pelletteria rappresentato da Braccialini e il mondo del gioiello rappresentato dall’azienda aretina Graziella. Quindi un nuovo corso in cui le borse verranno abbinate ai gioielli, con una sinergia nella produzione e nella commercializzazione, per presentarci in modo innovativo sul mercato della moda come un unico e pi— forte brand. La collezione, dal nome Chic Mountains (colori e motivi spiccatamente dedicati al periodo invernale), Š ispirata proprio a questa vision, cos non Š casuale la scelta di questa sera, con l’evento nella sede di Scandicci. Riteniamo che sia doveroso valorizzare il luogo dove questa produzione ha origine e dove realmente si genera moda – continua Gori – permettendo a clienti e buyer dall’Italia e dall’estero di scoprire questa bella realt… imprenditoriale. A livello di distribuzione l’azienda sta lavorando per ampliare i mercati e la rete di vendita e, oltre ad aver aperto uno spazio di 300 metri quadri a Firenze su lungarno Acciaiuoli, prossimamente inaugurer… negozi a Dubai e nelle Canarie. (ANSA).

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