Maurizio Landini: Nessuno scontro interno alla Cgil, nessuna sfida con la CamussoSindacato unito su perco

Nessuno scontro interno alla Cgil, nessuna sfida con Susanna Camusso. Maurizio Landini, segretario della Fiom Cgil, precisa quanto scritto da Huffpost, chiarendo che il sindacato marcia unito nel percorso che porta al Congresso della Cgil previsto nel 2018.Per quanto mi riguarda non c’Š alcun scontro interno alla Cgil, n‚ tantomeno alcuna sfida in corso tra il sottoscritto e la segretaria generale spiega Maurizio Landini, che domani sar… impegnato all’Assemblea nazionale della Fiom, che non avr… come tema il Congresso, ma la situazione della contrattazione.Inoltre, a proposito del presunto scontro sul percorso congressuale, Landini ricorda che l’assemblea nazionale della Cgil dello scorso settembre ha deciso di avviare un percorso unitario per la discussione e la gestione congressuale: su questa strada tutta la Cgil sta continuando a operare coerentemente e senza alcun passo indietro.