Lavoro: Sda, nessun problema occupazionale in Toscana

Nessun problema occupazionale nel breve periodo ma massima disponibilit…, da parte della Regione, a convocare un nuovo incontro ad inizio 2018 per un’ulteriore verifica. E’ quanto emerso stamattina al termine della riunione che si Š tenuta in Regione tra i rappresentanti di Sda Express Courier, AssoTosca, Ali, e i sindacati confederali di categoria. La Regione, considerata la scadenza dell’appalto (marzo 2018), si Š infatti detta disponibile a fissare, se richiesto, un nuovo incontro per monitorare la tenuta occupazionale. Il tavolo, presieduto dal consigliere per le questioni legate al lavoro del presidente Enrico Rossi, Gianfranco Simoncini, era stato convocato per analizzare le ricadute sull’indotto prodotte in Toscana dal blocco delle attivit… avvenuto nelle settimane scorse nelle sedi Sda di Milano e Bologna. Le aziende appaltatrici hanno evidenziato da parte loro come, durante il blocco delle attivit…, abbiano operato per salvaguardare l’occupazione. (ANSA).