LAVORO: MABRO; MARTEDI’ 1610 NUOVO INCONTRO IN REGIONE

Concluso l’iter del concordato, Mabro chiuder…. E’ la ricostruzione delle Rsu dello stabilimento tessile grossetano di propriet… della famiglia Barontini la cui situazione finanziaria Š sempre in bilico come lo sono gli oltre 200 dipendenti che si trovano in cassa integrazione. Proseguono tutte le settimane i presidi delle operaie della Cgil di fronte ai cancelli dell’azienda in via Senese mentre le maestranze di Cisl e Uil lavorano a scartamento ridotto. Marted 16 ottobre, intanto, nella sede della regione Toscana ci sar… un incontro tra i rappresentanti sindacali e l’assessore Simoncini e per mercoled 17, giorno in cui Š fissata la prossima udienza del concordato, la Cgil ha gi… annunciato un altro presidio fuori dai cancelli dello stabilimento. (ANSA).