LAVORO: MABRO; MARRAS, NO ESASPERAZIONE CONFRONTO SINDACALE

Il documento alimenta le polemiche nel momento peggiore. Ora ci vuole sangue freddo e senso di responsabilit…, perch‚ il salvataggio dell’ex Mabro non Š un esito scontato. E’ il commento del presidente della Provincia di Grosseto, Leonardo Marras, in seguito al documento firmato da 119 dipendenti della Mabro (su 260 complessivi) con il quale si sfiducia il segretario provinciale della Cgil, Lorenzo Centenari, ritenuto non idoneo a portare avanti la complessa trattativa con la propriet… dell’azienda tessile che si trova in uno stato di gravissima crisi finanziaria. Il documento – dice Marras – rischia di esasperare i toni del confronto sindacale proprio nella fase pi— delicata della crisi aziendale, alla vigilia di un’assemblea dei soci che deliberer… il concordato preventivo, e in una fase decisiva dei contatti con aziende potenzialmente interessate a subentrare nella gestione dello stabilimento. (ANSA).