Lavoro: ex Zetaplast; Regione convoca vertici dell’azienda

La Regione Toscana convocher… i vertici della Industria Stampaggio Polimeri srl di Migliarino (Pisa), la ex Zetaplast, per avere chiarimenti sulla situazione dell’azienda e sulla decisione di inviare lettere di licenziamento a tutti i 54 dipendenti. E’ quanto emerso, riporta una nota, dall’incontro che si Š tenuto oggi a Firenze ed al quale hanno partecipato il consigliere del presidente Rossi per il lavoro, Gianfranco Simoncini, il sindaco di Vecchiano Giancarlo Lunardi, pi— rappresentanti della Provincia di Pisa e dei sindacati (Rsu e Cgil). Istituzioni e sindacati – dice Simoncini – hanno rappresentato una situazione grave che sta suscitando fortissime preoccupazioni. Ho assicurato che la Regione seguir… la crisi e che metter… in campo ogni sforzo per individuare le misure che possano garantire la difesa dei livelli occupazionali. Un lavoro che faremo in stretto rapporto con Comune, Provincia e organizzazioni dei lavoratori.(ANSA).