INTESA SANPAOLO: DOMANI A FIRENZE SCIOPERO E PRESIDIO LAVORATORI INFOGROUP

L’assemblea dei lavoratori di Infogroup (gruppo Intesa Sanpaolo), convocata da Fiom-Cgil, Fim-Cisl e Rsu, ha decretato oggi a Firenze un pacchetto di undici ore di sciopero, la prima delle quali sar… effettuata domani mattina alle 10, con un presidio davanti alla sede di Banca Cr Firenze. Lo sciopero si svolger… in concomitanza del Cda straordinario di Infogroup, societ… di Ict che conta 480 addetti diretti, e la Rsu chieder… di essere ricevuta dal presidente del Cda come rappresentante della propriet…. Le altre 10 ore di sciopero saranno utilizzate entro l’inizio di ottobre, affermano i sindacati in una nota, se le relazioni industriali di gruppo non riceveranno le organizzazioni sindacali e la Rsu per fare chiarezza sull’ipotesi di vendita, che circola da qualche settimana. Quella di domattina sar… solo la prima tappa della mobilitazione che i dipendenti metteranno in atto se le risposte attese non arriveranno, ha dichiarato Moreno Razzolini (Fiom-Cgil). (ANSA).