INDUSTRIA: PATTO BIPARTISAN CONTRO CRISI DISTRETTO PRATO

L’impegno bipartisan dei parlamentari pratesi, di portare con decisione sotto i riflettori di Governo e Parlamento la causa del distretto, si Š concretizzato. Oggi Antonello Giacomelli (Pd), Andrea Lulli (Pd) e Riccardo Mazzoni hanno depositato l’ordine del giorno comune dove si chiede al Governo di aprire il confronto con le forze istituzionali ed economiche del distretto per varare un pacchetto di interventi. L’iniziativa di queste ore rappresenta un passaggio importante e un salto di qualit… decisivo per impegnare il Governo sulle difficolt… della nostra economica – commenta il presidente della Provincia, Massimo Logli – I cittadini, chi fa impresa e chi lavora, ci chiede di stare insieme ed essere determinati per vincere la scommessa del rilancio. L’ordine del giorno potrebbe essere discusso gi… domani nel corso del dibattito sul maxi emendamento, il cosiddetto 1441-ter, alle disposizioni per lo sviluppo e l’internazionalizzazione delle imprese. (ANSA).