Guess, domani 1304 sciopero e presidio.Filctem Cgil FI: ‘Se non arrivano novit… positive pronti a nuove proteste’

Su iniziativa delle istituzioni, domani mercoled 13 aprile, alle ore 12.30, Š convocata l’unit… di Crisi della Citt… Metropolitana di Firenze (via Cavour 1) per la vertenza Guess. Saranno presenti al tavolo rappresentanti istituzionali, sindacali e aziendali. I lavoratori e i sindacati della Guess hanno deciso di indire uno sciopero per l’intera giornata di domani e nell’occasione organizzeranno un presidio in via Cavour 1, sotto palazzo Medici Riccardi, dalle ore 11.00 fino al termine della riunione dell’Unit… di Crisi.Dopo l’incontro, i sindacati e i lavoratori si riuniranno in assemblea sindacale, che si svolger… presso la sede della CGIL di Firenze in Borgo dei Greci 3, nel salone Di Vittorio, per decidere il da farsi sulla base di quanto emerso dall’Unit… di Crisi. Alessandro Picchioni (Filctem Cgil Firenze) dice: Se non arriveranno notizie positive siamo pronti a innalzare il livello della protesta, non escludiamo nuovi scioperi e manifestazioni; chiederemo supporto alle istituzioni perch‚ ci aiutino ad attivare il ministero dello sviluppo economico.