FIRENZE: DOMANI ASSEMBLEA E CONFERENZA STAMPA RICERCATORI CNR SU TAGLI

Domani mattina venerd 3 ottobre alle ore 9:30 si terr… presso l?Aula conferenze dell?Area della Ricerca CNR di Firenze (Polo Scientifico e Tecnologico, Via Madonna del Piano 10, Sesto Fiorentino) un?assemblea del personale promossa dalle organizzazioni sindacali FLC CGIL, FIR CISL, UIL PA UR, nell?ambito della mobilitazione nazionale degli enti di ricerca contro la riduzione di personale e il licenziamento di migliaia di lavoratori precari.Nell?assemblea verranno illustrati i provvedimenti del governo sul blocco delle stabilizzazioni, i limiti al rinnovo dei contratti, la riduzione degli organici e verranno stabilite le forme di mobilitazione che, da subito, il personale, ricercatori e tecnici amministrativi, metteranno in campo.Le organizzazioni sindacali e la RSU convocanouna conferenza stampache si terr…domani, venerd 3 ottobrealle ore 11:30al CNR (Polo Scientifico e Tecnologico, Via Madonna del Piano 10, Sesto Fiorentino)nella quale illustreremo le iniziative di mobilitazione del personale,i dati sui tagli previsti per l?area della Ricerca di Firenze e le conseguenti ricadute per il territorio. (db)