Finanzieri, Tofanelli eletto segretario generale Silf Toscana Liguria dal congresso interregionale

Un appuntamento importante in cui è stato più volte ribadito come anche i lavoratori delle Fiamme Gialle meritino veri diritti sindacali.

Roberto Tofanelli è stato eletto segretario generale regionale del Silf Toscana Liguria, il Sindacato Italiano Lavoratori Finanzieri.
L’elezione è avvenuta due giorni fa, al termine del 1° congresso del Silf Toscana Liguria.
Un congresso interregionale che si è svolto a distanza, nel rispetto delle norme anticontagio da Covid-19.
Il segretario sarà affiancato nel suo lavoro da una segreteria composta da Alessio Basili, Alessio Sabelli, Giuseppe Romeo e Francesco De Luca.
Il 1° congresso del Silf Toscama Liguria ha eletto anche il direttivo regionale e i delegati al congresso nazionale.
Silf Toscana Liguria

=============================