Denuncia sindacati per comportamento antisindacle contro capo vigili urbani, prima udienza

Prima udienza dal giudice del lavoro di Arezzo per il comandante della polizia municipale di Arezzo, Valeria Meloncelli, denunciata per comportamento antisindacale dalle sigle Fp Cgil e Csa per il servizio ‘supplementare’ organizzato in occasione dello sciopero degli agenti della polizia municipale, il 14 marzo all’arrivo della gara ciclistica ‘Tirreno – Adriatico’. La comandante della polizia municipale aretina ha eccepito l’inammissibilit… dei ricorsi, in quanto, secondo la stessa comandante, i sindacati hanno erroneamente citato il Comandante della polizia municipale e non il Comune di Arezzo, che Š l’effettivo datore di lavoro. Il giudice, su richiesta dei sindacati, ha rinviato l’udienza al 6 maggio.(ANSA)