Confindustria:Bassilichi,a disposizione su richiesta imprese No interessato a posto in giunta ma solo presidenza

Mi sono messo a disposizione, perch‚ ad un certo punto le imprese mi hanno chiamato. Lo ha detto il presidente della Camera di commercio di Firenze Leonardo Bassilichi, parlando con i giornalisti in merito al rinnovo dei vertici degli industriali fiorentini. Bassilichi ha spiegato di essere interessato alla presidenza dell’associazione ma non ad un posto in Giunta. Per Bassilichi vuol dire che la base associativa vuole un nom. L’ho fatto per la Camera, lo posso fare per Confindustria. Per• nel rispetto delle regole, facciano la consultazione della base associativa e mi chiamino, certo vorrei restare fuori dalla bagarre. Non Š questo il mio spirito. Ho detto di essere a disposizione – ha aggiunto – di fronte a tante imprese che fanno il mio nome, di fronte ad un momento importante per la citt… e l’associazione di categoria, anche se qui c’‚ un percorso impegnativo che non voglio rischiare di compromettere, perch‚ sarebbe stupido perdere un anno di lavoro.(ANSA).