Cantiere Foster (Tav Firenze), stipendi non pagati: nuovo sciopero e presidio il 27 marzo

Cantiere Foster (Tav Firenze): fumata nera in Prefettura all?incontro tra le parti sulla vertenza, ancora niente garanzie sul pagamento degli stipendi. Domani marted 27 marzo sciopero dei lavoratori con presidio coi sindacati davanti alla sede di Rfi in viale Rosselli dalle 8:30Cantiere Foster (Tav Firenze): oggi in Prefettura si Š svolto un incontro tra istituzioni, Nodavia (Condotte), Rfi e Cgil-Cisl-Uil di categoria. Al centro della discussione, il mancato pagamento dello stipendio di febbraio: tuttavia, ai lavoratori non sono arrivate garanzie su quando sar… pagato, mentre sta per essere maturato anche un secondo mancato pagamento di uno stipendio (quello di marzo). Per questo i lavoratori in assemblea hanno deciso per mezza giornata di sciopero oggi; e sciopero sar… anche domani marted marted 27 marzo, e nell?occasione le maestranze coi sindacati saranno in presidio davanti alla sede di Rfi in viale Rosselli dalle 8:30. Se non arriveranno novit…, previsto sciopero anche mercoled 28 marzo.