ANSALDO: ROSSI INCONTRERA’ AD MANFELLOTTO SU BREDA PISTOIA SETTIMANA DENSA DI APPUNTAMENTI IN TOSCANA SU FRONTE LAVORO

Il presidente della Regione Toscana Enrico Rossi incontrer… l’amministratore di Ansaldo Breda Maurizio Manfellotto per discutere della situazione della Breda di Pistoia e del suo futuro. La riunione, ha spiegato l’assessore al lavoro Gianfranco Simoncini, Š prevista mercoled mattina nella sede della Giunta. Quella che si apre oggi sar… una settimana densa di appuntamenti sul fronte del tema del lavoro in Toscana. Domani pomeriggio Š prevista una riunione tra le istituzioni locali e l’azienda De Tomaso di Livorno, a cui seguir… un incontro venerd con i sindacati per fare il punto della situazione. Mercoled a Roma si riunir… il coordinamento delle Regioni sul tema del lavoro, presieduto dalla Toscana, con Cgil e Cisl. L’argomento all’ordine del giorno, ha spiegato ancora Simoncini, sar… proprio la questione del mercato del lavoro. Tra gli apppuntamenti in agenda anche una riunione dedicata a Etruria Innovazione. (ANSA).