Farmigea (Pisa), in 12 da somministrati ad assunti. Filctem e Femca soddisfatte

Salutiamo con gioia e soddisfazione la comunicazione fatta dalla direzione aziendale di Farmigea (Pisa) riguardo all’assunzione diretta ed a tempo indeterminato di 12 lavoratrici e lavoratori che avevano contratti di somministrazione.
Sono persone che potranno guardare al loro futuro con minore incertezza e preoccupazione, avendo la possibilità di programmare la propria vita personale e professionale con un orizzonte che non sia legato al precariato.
Crediamo che questo importante risultato sia da attribuirsi al grande impegno delle nostre RSU che con tenacia e determinazione hanno permesso questo importante traguardo.
Riteniamo che la stabilizzazione di queste persone rappresenti un importante passo in avanti nel consolidamento di questa realtà industriale farmaceutica del nostro territorio, che investendo e valorizzando su una risorsa fondamentale come sono le lavoratrici ed i lavoratori, gli permette di realizzare medicinali oftalmici di altissima qualità.
Consapevoli delle difficoltà di mercato e della concorrenza questo risultato dimostra come sia possibile guardare al futuro con maggiore ottimismo perché consapevoli che anche attraverso la valorizzazione delle persone si possa rendere l’azienda più dinamica e competitiva.

Filctem Cgil Pisa e Femca Cisl Pisa, unitamente alle RSU Farmigea

Pulsante per tornare all'inizio