L’Associazione Stampa Toscana ha firmato per i referendum Cgil sul lavoro

I temi del lavoro sono stati al centro del confronto di oggi, nella sala Walter Tobagi della Fnsi a Roma: è stata illustrata la campagna referendaria promossa dalla Cgil che la Federazione nazionale della Stampa italiana ha deciso di sottoscrivere e sostenere.

All’incontro, a cui hanno partecipato i componenti della Giunta esecutiva e della Consulta delle Associazioni regionali di Stampa, i rappresentanti degli organismi della categoria, dell’Usigrai e dell’Ungp, sono intervenuti il segretario generale della Cgil, Maurizio Landini, e la segretaria generale della Fnsi, Alessandra Costante.

L’Ast, l’Associazione Stampa Toscana, ha seguito in videocollegamento l’iniziativa: accanto al presidente Sandro Bennucci c’era Paolo Gozzani, segretario Cgil Toscana. Bennucci ha firmato a
nome dell’associazione i quesiti dei referendum sul lavoro proposti dalla Cgil.

LA NOTA DI AST TOSCANA

I temi del lavoro sono stati al centro del confronto di oggi, venerdì 31 maggio 2024, nella sala Walter Tobagi della Fnsi nell’ambito del quale è stata illustrata la campagna referendaria promossa dalla Cgil, che la Federazione nazionale della Stampa e le associazioni regionali di stampa hanno deciso di sottoscrivere e sostenere.
All’incontro a Roma, il segretario generale della Cgil, Maurizio Landini, con la segretaria generale della Fnsi, Alessandra Costante.
A Firenze, nella sede Ast, collegata in videoconferenza con la Fnsi, il presidente Sandro Bennucci, la componente di Giunta federale Paola Fichera, il tesoriere Walter Fortini con Paolo Gozzani, segretario organizzativo di Cgil Toscana