Cgil: domani il ricordo di Guglielmo Epifani Ore 12 Centro Congressi Frentani a Roma, con Amato, Bersani, Camusso, Cofferati, Pennacchi, Landini

Un anno fa ci lasciava Guglielmo Epifani, ex segretario generale della Cgil, una vita dedicata al sindacato, alla difesa dei diritti dei lavoratori e delle lavoratrici. Domani, 8 giugno, la Confederazione insieme alla Fondazione Di Vittorio ricorderà la sua figura. Appuntamento alle ore 12 presso il Centro Congressi Frentani in via dei Frentani 4/aRoma.
A ricordare lo spessore umano, intellettuale e politico di colui che guidò il sindacato di corso d’Italia dal 2002 al 2010 saranno: Giuliano AmatoPierluigi BersaniSusanna CamussoSergio CofferatiLaura PennacchiMaurizio Landini. Coordinerà gli interventi il presidente della FDV Fulvio Fammoni.
Sarà possibile seguire l’iniziativa in diretta su Collettiva.it, Cgil.it e sui rispettivi canali social
======