Imbrattata con scritte no vax sede Cgil nel Pratese Anche scritta ‘sindacati nazisti’ su sede

Imbrattata la sede della Cgil di Chiesanuova, nel Pratese, con scritte di stampo no vax e non solo accompagnate dalla sigla della doppia v. ‘Razzismo sanitario’ e ‘sindacati nazisti’ è stato scritto con lo spray sulla sede del sindacato in via Dora Baltea. “Purtroppo, anche in un momento così drammatico, non si ferma la spirale del vandalismo che questa volta ha colpito la Cgil di Chiesanuova, a Prato”, le parole dell’assessore regionale Stefano Ciuoffo che esprime “ferma condanna per questo episodio; il tenore delle scritte lo rende associabile a posizioni no vax, ma queste espressioni travalicano ogni posizione, sono solo violenza verbale. Piena solidarietà al sindacato davanti a questi atti vigliacchi i cui responsabili spero vengano rapidamente identificati”. (ANSA).