Luned 1§ marzo tutti al call center di Sant?Agostino per festeggiare la ripresa vera dell?attivit lavorativa: alle 8 in punto, i primi 100 dipendenti ex Answers (e ora Call&call Pistoia) saranno regolarmente al proprio posto di lavoro (divisi in due turni nell?arco della giornata) per raccogliere le prime telefonate del customer service di Enel che inaugura la ripresa dell?attivit lavorativa della nuova societ pistoiese di call e contact center. Sempre luned, prender il via il secondo corso di formazione che, dall?8 marzo, riporter al lavoro altri 100 operatori e operatrici di Call&call Pistoia. Ma non finita qui. Proprio come aveva anticipato il presidente e fondatore del gruppo, Umberto Costamagna, grazie alla disponibilit di Enel e al lavoro della direzione commerciale del gruppo milanese, luned 8 marzo partir la formazione di ulteriori 130 dipendenti che dovrebbero ricominciare l?attivit lavorativa al telefono dal successivo luned 15 marzo. Insomma, tutto secondo le migliori aspettative: a tre settimane dalla firma del contratto saranno pi di 330 le persone impiegate regolarmente sull?attivit di call center per la commessa Enel. ®Sono felice – dichiara Umberto Costamagna – di questi numeri, testimonianza che la presenza del nostro gruppo, unitamente all?appoggio delle istituzioni e della Cgil che si sono fatte sentire e all?impegno delle lavoratrici e dei lavoratori pistoiesi, riuscita nello scopo di far ripartire velocemente un?azienda che sembrava destinata alla chiusura. E spero che quanto prima riusciremo a dare buone notizie anche sul versante della commessa Tim: proprio luned i miei soci e il responsabile commerciale del nostro gruppo incontreranno i dirigenti dell?azienda telefonica a Roma per vedere di riuscire a riprendere il lavoro anche su questa commessa¯.da Il Tirreno
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