“No all’autonomia differenziata”, il 16 giugno a Siena iniziativa Cgil con Bezzini e Galgani

Cgil Siena: “No all’autonomia differenziata: è contro il diritto alla salute, è contro i più deboli”. Venerdì 16 giugno iniziativa del sindacato al Circolo Arci Sant’Andrea con l’Assessore regionale Bezzini

Venerdì 16 giugno alle ore 14.30 presso il Circolo ARCI Sant’Andrea a Montecchio a Siena (Str. Grossetana 69) si svolgerà un’iniziativa pubblica organizzata dalla CGIL senese dal titolo “No all’autonomia differenziata: è contro il diritto alla salute, è contro i più deboli”.
Introdurrà i lavori il Segretario Generale della CGIL di Siena Fabio Seggiani.
Interverranno: Nicola Vizioli, ricercatore del Dipartimento degli Studi Aziendali e Giuridici dell’Università degli Studi di Siena, Pasquale D’Onofrio, Segretario FP CGIL Medici e Dirigenza SSN Toscana, e Simone Bezzini, Assessore al diritto alla salute e sanità della Regione Toscana.
Le conclusioni saranno affidate a Paola Galgani, Segretaria Confederale della CGIL Toscana.