Perini di Lucca, riprese le relazioni sindacali. La nota Fiom Toscana

Questa mattina si é tenuto un confronto tra la direzione aziendale, la Rsu e le organizzazioni sindacali a seguito delle iniziative di mobilitazione proclamate nelle scorse settimane a causa dell’invio di alcune lettere di trasferimento a dei lavoratori.
É stato chiarito che non vi era nessuna intenzione di comandare i lavoratori e di voler applicare quanto previsto dal contratto aziendale in materia di trasferte in zona.
Si é discusso inoltre della fase delicata che sta attraversando il settore del tissue, convenendo di continuare a fare ulteriori incontri per monitorare la situazione, attraverso corrette relazioni sindacali.
A seguito é stata fatta l’assemblea dei lavoratori e lo stato di agitazione sindacale é stato sospeso.

Massimo Braccini, segretario generale Fiom Toscana