Le foto delle prime due iniziative di “Make News – nel cuore dell’informazione” a Firenze

Qualche foto delle prime due iniziative di “Make News – nel cuore dell’informazione”, la rassegna (sostenuta dalla Cgil) dello Stanzone delle Apparizioni e delle Nozze di Figaro: ieri all’Ultravox di Firenze con Lucia Goracci, il 30 agosto con Francesca Mannocchi. Prossimi appuntamenti il 13 settembre con Domenico Quirico e il 21 settembre a Scandicci con la Festa della Carta di Roma 2022.
Il progetto vede la collaborazione di Cesvot, Cospe, Sheep Italia, il patrocinio della Federazione Nazionale Stampa Italiana e dell’Ordine dei Giornalisti, il sostegno di Comune di Scandicci, Città Metropolitana di Firenze, CGIL Toscana, SPI Toscana, CGIL Firenze, FIOM Firenze.

IL PROGRAMMA COMPLETO