Inchiesta caporalato a Poggibonsi (Si), precisazioni e rettifiche

A seguito della prima pubblicazione di un articolo – fonte: Ufficio Stampa Cgil Siena – su recenti condanne per caporalato in una azienda di Poggibonsi (Si), nel quale si faceva riferimento anche a rapporti tra gli imputati del procedimento e l’impresa Desk srl, abbiamo ricevuto lettera di diffida e richiesta di rettifica da parte dell’avv. Mirko Mecacci con la quale veniva segnalata l’estraneità dell’impresa e dalla legale rappresentante della medesima dalle vicende per le quali è intervenuta la condanna.
Abbiamo provveduto a eliminare l’articolo e confermiamo che la srl Desk e la legale rappresentante della stessa non risultano in alcuna maniera coinvolti nella vicenda per la quale sono state pronunciate le condanne.

Cgil Toscana