Scomparsa del delegato sindacale Valerio Giorgi, il cordoglio di Cgil e Flai Arezzo

“Era un delegato Cgil. Tra i protagonisti della battaglia, in Valtiberina, per la difesa del Molino Sociale. Chiusa quella esperienza, aveva mantenuto il suo impegno sindacale nel suo nuovo lavoro presso Aboca Erbe. Ed era rimasto con la Cgil anche dopo avere vinto il concorso dell’Unione dei Comuni della Valtiberina iniziando il suo nuovo lavoro come operaio forestale. Lo ricordiamo gentile e determinato, impegnato nella difesa del lavoro e dei diritti delle persone”. Giulia Da Mario, responsabile Cgil Valtiberina e Simona Lelli, Segretaria Flai Cgil Arezzo ricordano così la figura di Valerio Giorgi, morto domenica in un incidente stradale presso Anghiari. E a nome di Cgil e Flai provinciali porgono le loro condoglianze alla famiglia.