Mafie: Consiglio Toscana rinvia discussione atti commissione Relazioni finali erano all’ordine del giorno in seduta odierna

Non saranno discusse nella seduta odierna del Consiglio regionale della Toscana, le relazioni finali della commissione di inchiesta sulle infiltrazioni mafiose in Toscana. Sarà la prossima riunione dei capigruppo a decidere quando mettere nuovamente la discussione all’ordine del giorno. Lo ha deciso l’aula approvando una richiesta avanzata dal capogruppo Fdi, Francesco Torselli. “Considerando che la proposta di legge 92 porterà a un nutrito dibattito in aula – ha detto Torselli – chiederei di rinviare alla prossima conferenza di programmazione dei lavori la decisione su come affrontare le tematiche relative alla commissione di inchiesta sulle infiltrazioni mafiose in Toscana rimandandole alla prossima seduta del Consiglio regionale” per sviluppare tali argomenti. (ANSA).