conciliamo: sindacati e cooperazione sociale per un nuovo mutualismo. Arezzo progetta il futuro

Welfare aziendale e conciliazione dei tempi di vita e di lavoro: ad Arezzo si progetta il futuro delle politiche socialiMarted 10 dicembre conferenza stampa dei sindacati Cgil, Cisl, Uil e della cooperativa sociale KoinŠ. Alle ore 11.30 nella sede KoinŠ di via Duccio da BuoninsegnaLo spunto Š il bando ? Conciliamo? emanato dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri per consolidare ed estendere le risorse e le opportunit… per la migliore conciliazione delle esigenze professionali con quelle familiari e di welfare aziendale fruibili dai soci lavoratori e dai lavoratori dipendenti. L?idea generale Š quella di un rinnovato mutualismo da discutere insieme, tra sindacati e cooperazione sociale, sul futuro del welfare e delle politiche che abbiano al loro centro la vita delle persone.Conferenza stampa della cooperativa sociale KoinŠ e delle confederazioni sindacali Cgil, Cisl e Uil marted 10 dicembre, alle ore 11.30, nei locali della cooperativa al numero 8 di via Duccio da Buoninsegna.