Cgil Toscana: Firenze, domani venerd 1711Il riscatto del lavoro, per una Cgil unita e plurale un assemblea per i

Domani, a partire dalle ore 9.00 fino alle ore 14.00 presso l?Auditorium al Duomo in via de’ Cerretani 54r a Firenze, si terr… un?assemblea che affronter… il tema delle nostre radici di Sindacato Confederale, delle modificazioni del mondo del lavoro e della necessit… di rappresentarlo adeguatamente sia sul piano sociale che su quello sindacale. Il riscatto del lavoro. Per una cgil unita e plurale. Una riflessione ed un confronto – navigando in mare aperto ? che si inserisce nel percorso congressuale della Cgil provando a dare un contributo di analisi, di proposta e di valorizzazione delle pluralit… presenti al nostro interno.Unit… e pluralismo per fare quadrato come CGIL rispetto ad un quadro esterno inedito eper molti versi ostile.Presieder… Rossano Rossi, Segretario Generale della Camera del Lavoro di Lucca.Apriremo con Marco Rovelli, che proporr… – sulle orme di Caterina Bueno – Canti dilavoro e d’utopia.Relazione introduttiva Maurizio Brotini, Segretario CGIL Toscana.Interverr… Vania Bagni per l’ANPI Regionale, un contributo al quale teniamo molto, vistoil pesante protagonismo delle forze neofasciste nella nostra Regione.Dar… il suo contributo la Segretaria Generale della CGIL Toscana Dalida Angelini.Porter… il suo contributo sull’attuale trasformazione e sfruttamento del lavoro la Dott.ssaMarta Fana, Ricercatrice e giornalista, autrice per le Edizioni Laterza di Non Š lavoro. E’sfruttamento.Interverranno delegati e dirigenti toscani della CGIL, assieme a rappresentanti nazionalidell’organizzazione.InterverrannoGiacinto Botti, referente nazionale Lavoro Societ… CGILNicola Nicolosi, coordinatore nazionale Democrazia e Lavoro CGILManuele Marigolli, presidente Caaf CGIL ToscanaDaniela Cappelli, segretaria generale Spi CGIL ToscanaClaudio Guggiari, segretario generale CdL di SienaAntonio Ledda, segretario generale CdL di PisaFabrizio Zannotti, segretario generale CdL di LivornoAlessandro Mugnai, segretario generale CdL di Arezzo.