Lavoro: Locatelli; vertice in Regione,a fine mese esame piano

Il punto della situazione sulla vicenda Locatelli-Saline di Volterra Š stato fatto nel corso di un incontro svoltosi oggi in Regione e al quale hanno partecipato Paolo Tedeschi, responsabile della segreteria del presidente Rossi, il consigliere per il lavoro Gianfranco Simoncini, il sindaco di Volterra Marco Buselli, le organizzazioni sindacali provinciali di categoria. Lo riporta una nota secondo cui nell’incontro si Š preso positivamente atto della realizzazione degli investimenti legati all’attivazione dei cogeneratori. La Regione ha fatto presente che prosegue l’impegno per supportare l’azienda nel proprio programma di rafforzamento e sviluppo, come testimonia una fitta serie di incontri gi… messi in agenda. Entro la fine di marzo sar… comunque fissato un incontro allargato con l’azienda, le organizzazioni sindacali e le istituzioni per un esame congiunto del nuovo piano industriale presentato nelle scorse settimane dalla societ….(ANSA).