INFORMAZIONE: AST,DA FIRENZE PULLMAN PER MANIFESTAZIONE FNSI ANCHE LA CGIL STA RACCOGLIUENDO PRENOTAZIONI

L’Associazione stampa toscana (Ast) aderisce con convinzione alla manifestazione indetta dalla Fnsi per la libert… d’informazione in programma sabato 19 settembre a Roma, in Piazza del Popolo. Per questo, allo scopo di garantire la massima partecipazione, l’Ast ha organizzato, con il contributo dell’Ordine regionale dei Giornalisti, un pullman per i colleghi e anche per i cittadini che intendano prendere parte all’iniziativa. Come spiega l’Ast in una nota, in queste ore sono molte le realt… associative, sindacali, politiche, ma soprattutto tanti i privati cittadini che vogliono aderire alla manifestazione e l’Associazione stampa toscana ringrazia tutti per la mobilitazione. Per prenotare il posto sul pullman occorre telefonare allo 0552398358 o scrivere all’indirizzo e-mail ast@assostampa.org. Iniziativa analoga da parte della Cgil fiorentina. per prenotare un posto su un pullman dell’ organizzazione sindacale pu• telefonare allo 0552700549. In ogni territorio della regione la Cgil sta organizzando la possib ilit… per chi lo vuole di essere a Roma, per prenotare posti nei pulman gi… predisposti si pu• chimare la sede sindacale pi— vicina.