TRASPORTI: ATAF; SINDACATI, DIPENDENTI OFFESI VERSO SCIOPERO

Due giorni fa la direzione Ataf ha attaccato i suoi dipendenti, rei di lavorare poco e di guadagnare troppo. Tutti i dipendenti Ataf devono sentirsi pesantemente offesi da queste dichiarazioni. Tutti devono sentirsi coinvolti e toccati nella propria dignit… di lavoratori. E’ quanto scrivono in una nota unitaria i sindacati Filt-Cgil, Fit-Cisl, Uiltrasporti e Ugl che, nel testo, affermano anche di ritenere, in queste condizioni, lo sciopero inevitabile, cos come sar… necessario organizzare altre manifestazioni. L’azienda – hanno commentato le sigle sindacali – non ha saputo fare di meglio che lavare i panni in pubblico, per• ‘dimenticando’ ad arte di ricordare i suoi errori gestionali, i suoi stipendi sproporzionati, i suoi scandalosi premi di obiettivo. Hanno puntato ingiustamente il dito su chi fa gi… sacrifici, hanno continuato i sindacati. Ora Š il momento di farsi sentire duramente e di ricordare all’opinione pubblica come viene sperperato il denaro pubblico in Ataf. E’ il momento di far sapere alla citt… di chi sono le colpe di un eterno disservizio.(ANSA).