Whirlpool. Fim-Fiom-Uilm: “Il 22 luglio 8 ore sciopero in tutto il Gruppo con manifestazione a Roma”

Le Segreterie nazionali di Fim, Fiom e Uilm insieme al coordinamento sindacale di Whirlpool hanno deciso nel corso della riunione tenutasi questa mattina uno sciopero di 8 ore, di tutto il Gruppo con Manifestazione nazionale a Roma per giovedì 22 luglio.
Le lavoratrici e i lavoratori Whirlpool saranno in sciopero e in piazza a Roma giovedì prossimo contro l’arroganza dell’azienda che ha aperto le procedure di licenziamento in barba alle richieste di sindacati e Governo di utilizzare prima le 13 settimane di cassa integrazione previste dall’intesa sottoscritta da Cgil, Cisl, Uil e Confindustria con il Governo.