Vertenza Malo (Campi Bisenzio): lavoratori in assemblea, chiesta l’attivazione del tavolo di crisi

Vertenza Malo (Campi Bisenzio): lavoratori in assemblea, chiesta l?attivazione del tavolo di crisi. Cgil e Cisl di categoria: ?Non serve chiedere la Cassa integrazione straordinaria ma serve un Piano industriale vero?. Ancora nessuna novit… su eventuali nuovi sociacquirentiVertenza Malo: stamani i lavoratori erano in assemblea con Filctem Cgil e Femca Cisl, davanti alla fabbrica di cashmere a Campi Bisenzio, per discutere della decisione dell?azienda di chiedere la Cassa integrazione straordinaria, scelta definita dai sindacati ?inaccettabile perch‚ mancano i presupposti, non c?Š un Piano industriale?. Inoltre, dall?advisor non sono ancora arrivate novit… circa l?ingresso di nuovi soci o acquirenti.L?assemblea di stamani (durata un?ora) ha quindi deliberato di richiedere alla Regione l?attivazione del tavolo dell?unit… di crisi: per i sindacati, preoccupati, ?non serve chiedere la Cassa integrazione straordinaria ma serve un Piano industriale vero, non meramente finalizzato a chiedere l?ammortizzatore sociale. Ci vogliono poi risposte sul capitolo degli investimenti e su quello del possibile ingresso di nuovi soci o acquirenti?.