Vertenza Autogrill Pisanova: Sindaco Pisa e Vice in visita. Sindacati, poche speranze per no chiusura

Questa mattina hanno portato la loro solidarietà ai lavoratori Autogrill il Sindaco Michele Conti e la Vicesindaco Raffaella Bonsangue insieme ad altri rappresentanti del consiglio comunale.
“E’ un gesto molto importante per i lavoratori che stanno passando un difficile momento, a causa della prossima chiusura del locale. Speriamo che sia possibile avviare un percorso di tipo istituzionale teso alla salvaguardia occupazionale, come avevamo chiesto nei giorni passati” affermano i sindacati.
Il tempo è quasi scaduto per i lavoratori di Autogrill Pisanova, poiché domenica potrebbe esserel’ultimo giorno di apertura.
Per ora l’unica strada aperta è quella dei trasferimenti lontani oltre 50km.
Restano poche speranze per poter scongiurare quest’epilogo, attraverso un cambio di marcia di Autogrill oppure l’arrivo di un nuovo investitore.
“Restiamo in attesa della convocazione da parte del Prefetto di tutte quante le parti”.
Filcams CGIL Pisa               Fisascat Cisl Pisa               Uiltucs Toscana Costa
Francesca Grassini              Vittorio Salsedo                      Irene Cesari