Verso manifestazione di sabato a Roma: domani attivo unitario dei trasporti a Firenze, con Angelini, Cerza e Nocentini

Domani attivo unitario delle categorie regionali dei trasporti (Filt-Cgil, Fit-Cisl, Uiltrasporti) in vista dell?appuntamento di sabato 9 Febbraio. All?assemblea anche i segretari generali di Cgil, Cisl e Uil ToscanaSi avvicina la manifestazione nazionale di sabato prossimo a Roma, organizzata da Cgil, Cisl e Uil a sostegno della piattaforma unitaria con la quale le tre confederazioni avanzano le loro proposte per chiedere al Governo di aprire un confronto serio e di merito sulle scelte da prendere per il Paese e garantire FuturoalLavoro.In Toscana fervono i preparativi nelle sedi delle tre organizzazioni sindacali per rispondere alle tante richieste di partecipare alla manifestazione in piazza San Giovanni che arrivano in queste ore da lavoratori, giovani e pensionati.Domani, marted 5 Febbraio, a Firenze, proprio in preparazione della manifestazione di sabato, Š in programma un attivo unitario dei lavoratori del settore trasporti, organizzato dalle segreterie regionali di Filt-Cgil, Fit-Cisl e Uiltrasporti, che saranno presenti con i segretari regionali Monica Santucci, Stefano Boni e Michele Panzieri.L?appuntamento Š dalle ore 10 nell?auditorium della Cisl Toscana, in via Benedetto Dei 2a, a Firenze.All?iniziativa parteciperanno anche i tre segretari generali di Cgil, Cisl e Uil della Toscana, rispettivamente Dalida Angelini, Riccardo Cerza e Annalisa Nocentini.