Trasporti: Ataf, presidio sindacati, ‘rispettare impegni’ In piazza Signoria in concomitanza a consiglio comunale

Mantenere le promesse per il potenziamento del servizio di trasporto pubblico effettuate nell’ultimo incontro tra Comune, organizzazioni dei lavoratori e vertici Ataf. Questo lo slogan del presidio sindacale svoltosi oggi in piazza Signoria in concomitanza al Consiglio comunale. La scorsa settimana abbiamo posto il problema della difficolt… per i bus di viaggiare in una circolazione bloccata dai cantieri, non gestita – ha ricordato Alessandro Nannini, della Rsu – ed oltre ad un incremento di fondi per il servizio, sono state garantite misure per fluidificare il traffico. Oggi siamo qui per ricordare che queste promesse devono diventare realt…. Gli impegni presi devono essere rispettati. (ANSA).