Toscana Aeroporti convoca i sindacati, aperture sulle stabilizzazioni. La Filt Cgil: Bene il cambio di posizione

Ieri venerd 4 marzo, a pochi giorni dal riuscitissimo sciopero anti-esternalizzazioni, sono stati convocati da Toscana Aeroporti i sindacati. Toscana Aeroporti ha aperto ai sindacati circa assunzioni, stabilizzazioni di personale e la necessit… di trovare una soluzione alla perdita di occupazione dei lavoratori dello stivaggio. E’ stato concordato di fare un monitoraggio apposito su Firenze e su Pisa. I primi due incontri sono fissati per luned 7 marzo a Pisa e marted 8 marzo a Firenze. Dice Monica Santucci della segreteria regionale di Filt Cgil Toscana: Siamo soddisfatti del cambio di posizione dell’azienda, merito senza dubbio della lotta dei lavoratori pisani e fiorentini dei due scali aeroportuali. Attendiamo tuttavia di capire le reali disponibilit… aziendali circa assunzioni e stabilizzazioni prima di sciogliere qualsiasi riserva su un eventuale nuovo sciopero.