Stefano Cristiano è il nuovo Segretario generale del Sunia di Pisa. Eletto dal direttivo con voto unanime

Nella giornata di ieri, 15 dicembre, il comitato direttivo del Sunia, Federazione provinciale di Pisa, ha eletto con voti unanimi Stefano Cristiano alla carica di Segretario generale della federazione pisana.
Prende il posto di Luca D’Onofrio che lo è stato da 2014 fino a un paio di mesi fa quando si è dimesso per andare a ricoprire la carica presidente di Federconumatori Toscana.

A Stefano Cristiano il direttivo ha conferito l’incarico con grande fiducia e un incoraggiamento per il lavoro che dovrà svolgere nel complicato settore delle politiche abitative, ed in particolare nell’edilizia residenziale pubblica.