SINDACO SANT’ANNA STAZZEMA, STORACE NON VIENE? UN SOLLIEVO

Storace non viene in Versilia per andare a rendere omaggio ad un militante della Rsi? Non ci fa n‚ caldo, n‚ freddo. Il sindaco di Stazzema, Michele Silicani, nel cui territorio si trova il paese Sant’Anna di Stazzema luogo dell’eccidio di 560 vittime innocenti tra donne, vecchi e bambini nell’agosto del 1944, commenta cos la scelta di Francesco Storace, leader della Destra di non andare a Camaiore a sostegno della campagna elettorale del candidato sindaco per il centrodestra. Sinceramente – scrive il sindaco in una nota – la venuta di Storace non Š un problema all’ordine del giorno per noi e il fatto che il leader della Destra abbia deciso di non venire in Versilia preferendo la commemorazione di un repubblichino di Sal•, gi… presidente nazionale dell’Unione combattenti della RSI, Š per noi motivo di sollievo. Anzi non ci fa n‚ caldo n‚ freddo. Abbiamo l’impressione che sia Storace che d… troppa importanza a se stesso. (ANSA).