Sindacati: Fs paghi premio risultato a lavoratori

?Prendiamo atto, in base agli annunci fatti lo scorso 8 marzo dall?AD di Mercitalia Rail e confermati poi dall?AD di gruppo Gianfranco Battisti, dell?ottimo stato di salute delle societ… di Fs. Chiediamo dunque che l?azienda di trasporto merci e le altre societ… del Gruppo aprano le procedure per il pagmento del premio di risultato alle lavoratrici e ai lavoratori?, cos dichiarano Filt-Cgil, Fit-Cisl, Uiltrasporti, Ugl Taf e Fast Ferrovie.Le sigle sindacali in merito hanno inviato una lettera formale al gruppo Fs perch‚: ?A fronte della performance dichiarata dall?azienda Š giusto e corretto che i suoi dipendenti si vedano riconosciuto l?impegno profuso in questi due anni. Auspichiamo che il pagamento avvenga in tempi brevissimi e non escludiamo eventuali ulteriori azioni per sollecitarlo, atteso che il contratto collettivo nazionale Š gi… scaduto il 31 dicembre 2017?.